Sembra un pigiama ed è l’ultima provocazione del fashion system.
Grande tendenza di stagione, l’ispirazione arriva dalle sfilate che portano in passerella ampi completi in seta composti da casacche e comodi pantaloni stampati.
Se interpretato con stile, del resto, il pigiama sa essere estremamente chic e sofisticato, per essere sì rilassate, ma estremamente eleganti.
Wake up and dress down! Il pigiama non è mai stato così cool!
Eccola la mia scelta di moda vincente per una rilassante passeggiata in una delle perle della Costiera Amalfitana.
Una sosta ad ammirare il suggestivo presepe di Marina di Vietri sul Mare: una vera e propria opera d’arte tra storia e slanci sacri, con una location unica come sfondo.
Un capolavoro sorprendente per colori e fantasia, ingegno e maestria, un presepe in stile arabo-normanno, come le caratteristiche abitazioni dei centri rivieraschi della Divina Costiera… un presepe da ” Le Mille e una Notte”.
Sito ai piedi della cinquecentesca torre di difesa Vito Bianchi, è come un presepe nel presepe, che promuove l’antico borgo marinaro in chiave turistica, senza però farne perdere il messaggio profondamente cristiano.
(Clicca qui, qui e qui per saperne di più sul trend pyjamas style).
(Clicca qui per vedere tutti i miei post da Vietri e dalla Costiera Amalfitana).

It looks like pajamas and is the latest provocation of the fashion system.
The great seasonal trend, inspiration comes from the fashion shows that lead on the catwalks silk suits made up of comfortable jackets and printed trousers.

The pajamas can be extremely chic and sophisticated, to be relaxed but extremely stylish at same time.

Wake up and dress down! Pajamas have never been so cool!

Here is my winning fashion choice for a relaxing stroll in one of the pearls of the Amalfi Coast.

A stop to admire the suggestive crib of Marina di Vietri sul Mare: a real artwork between history and sacred slopes, with a unique location as a background.

An astounding masterpiece of color and imagination, talent, and craftsmanship, an Arab-Norman style crib, as the homey features of the Riviera’s coastline centers… a crib from the “The Arabian Nights” tale.

Located at the foot of the sixteenth-century defense tower “Vito Bianchi”, it is like a crib in the crib, which promotes the ancient seaside village in a tourist key, without losing its deeply Christian message.

(Click here and here to read more about the easy look that’s a big trend this season).
(Click here to see all my articles from Vietri and the Amalfi Coast). 

 Location: The Nativity Scene – Vietri sul Mare – Amalfi Coast – Italy
 Photos: GerardoFusco.it
I was wearing:
Zara total look
Gucci sunnies
Chloè “Drew” bag