La Villa Comunale di Vietri Sul Mare è un parco decorato da maioliche che si accende di mille colori, progetto firmato dall’architetto Ruggiero, un capolavoro di arte e composizione paesaggistica, Patrimonio dell’UNESCO.
Rappresenta dal 2007 la porta di accesso che accompagna il visitatore verso un tour della splendida Costiera Amalfitana.
Le linee sinuose, un giardino colorato e la vista mozzafiato a picco sul mare ne fanno un luogo di assoluta bellezza, un teatro naturale sul Golfo di Salerno che ammalia e affascina il turista.
Protagonista assoluta la ceramica che qui ha il suo naturale collocamento, Vietri è celebre nel mondo per questa sua arte antica e la sua Villa Comunale è la perfetta espressione artistica dello storico artigianato.
A tratti ricorda il Parc Güell catalano, quella stessa architettura e quegli stessi colori del Gaudì… per i viaggiatori più esperti, infatti, il confronto con il parco di Barcellona è inevitabile.
Quale location migliore per lo shooting del mio ootd? 
Un balcone unico sul mare blu della costiera, colorato come il mio bellissimo abito interamente ricamato, così come dettano le ultime tendenze moda, trovato su Zaful, lo store online che piace alle donne che desiderano essere trendy.
(Clicca qui per vedere un mio diverso look dove indosso una camicia ricamata by Zaful).
(Clicca qui e qui per saperne di più sui ricami e le stampe floreali, una delle tendenze più romantiche di questa PE 2017).
The Villa Comunale of Vietri sul Mare is a park decorated with majolica which is beautifully lit up, a masterpiece of art and landscape composition, a UNESCO Heritage Site.
Since 2007 is the door that takes the visitor on a tour of the beautiful Amalfi Coast.

The sinuous lines, a colorful garden and the stunning views overlooking the sea make it a place of absolute beauty, a natural theater on the Gulf of Salerno that captivates and fascinates tourists.

The absolute protagonist is the ceramic that here has its natural placement, Vietri is famous throughout the world because of this ancient art and its public gardens is the perfect artistic expression of the historical craft.

And a little reminiscent of the Catalan Parc Güell, that same architecture and those same colors of Gaudi… for experienced travelers, in fact, the comparison with the Barcelona park is inevitable.
What better location for the photo shot of my ootd?

A stunning balcony over the blue sea of the Amalfi coast, colorful as my embroidered dress, as well as dictate the latest fashion trends, found on Zaful, the online store that appeals to women who want to be trendy.
(Click here to see another look in collaboration with Zaful where I was wearing an embroidered shirt).
(Click here to read more about the embroidery fashion trend).
Location: Municipal Gardens of Vietri sul Mare – Amalfi Coast – Italy

I was wearing:
Zaful embroidered dress
Frame denim shorts
Christian Dior “So Real” sunnies
Chanel “2.55” bag
Asos velvet OTK boots