SANDY BEACH, UN AUTENTICO GIOIELLO NATURALISTICO

Sharm el Sheikh ha la seconda barriera corallina più grande al mondo e un mare che non teme confronti. Non a caso, le spiagge della Baia dello Sceicco sono rinomate per l’acqua da favola e per lunghe distese di sabbia immacolata. Tra le migliori di tutto l’Egitto.

Uno dei punti di forza dell’Xperience St. George, il bellissimo resort che ho scelto per il mio “winter break” in Egitto, è certamente l’affascinante baia che ospita le sue due spiagge private: Coral Bay Beach, tranquilla ed esclusiva, con sabbia finissima e un tratto di barriera corallina mozzafiato, ideale per fare snorkeling (ne ho parlato qui) e la pittoresca Sandy Beach, nel tratto di costa della città vecchia “Old Market”, con vista da cartolina sulla Moschea dorata Al Sahaba.

È una lunga distesa di sabbia dorata su un mare incantevole, perfettamente attrezzata con ogni comfort e dotata di tutti i servizi che si possano desiderare. E’ un’ottima soluzione sia per gli sportivi sia per chi cerca relax o sta trascorrendo una vacanza con la famiglia.
E’ lambita da un mare cristallino come in nessun’altra parte del mondo ed ha una barriera corallina dotata di una fauna ittica variopinta che farà impazzire gli amanti delle immersioni. Lo scenario offerto dalla spiaggia è di quelli che non si dimenticano tanto facilmente: un autentico gioiello naturalistico, capace di farti vivere un lungo sogno ad occhi aperti! È qui che mi sono regalata un momento speciale nella mia ultima giornata di sole egiziana.

(Clicca qui se vuoi vedere tutti i miei post dall’Egitto).

LOCATION: Sandy Beach – Sharm el-Sheikh – Egypt

OUTFIT:

CHRISTIAN DIOR total look