UNA SPIAGGIA ESCLUSIVA SUL MAR ROSSO

Se si pensa a Sharm el-Sheikh, viene subito in mente il suo mare da sogno, con il Reef e le lunghe spiagge di sabbia dorata: sole, relax ed emozioni uniche in una vera oasi di benessere.  Il Mar Rosso è a meno di 4 ore di volo dall’Italia ed è un paradiso per i turisti italiani da godere anche in pieno inverno… una fuga dal rigido clima invernale verso il caldo, su una delle più esclusive spiagge della “Baia dello sceicco” è sempre un’ottima idea.

Uno dei punti di forza del bellissimo resort che ho scelto per il mio “winter break” in Egitto, l’Xperience St. George, è certamente l’affascinante baia che ospita una delle sue due spiagge private: Coral Bay Beach, tranquilla ed esclusiva, con sabbia finissima e un tratto di barriera corallina mozzafiato, ideale per fare snorkeling.

IL MIO OUTFIT

Indosso un abito nero in seta, divertente e sbarazzino il modello, perfetto per una giornata in spiaggia. Se non ami il total black, perchè lo trovi spento e monotono, ricorda che bastano poche atuzie moda per regalare al look una luce nuova, anche al mare. Accessori super glam che impreziosiscono il tuo outfif, in poche mosse smart. Io ho usato una bandana in seta leggerissima, una it-bag e un paio di sandali gioiello flat. Ti piace il risultato?

(Clicca qui se ti sei perso il mio primo post da Sharm el-Sheikh).

(Clicca qui per rimanere aggiornato su tutte le ultime tendenze moda).

LOCATION: Coral Bay Beach – Sharm el-Sheikh – Egypt

IL MIO OUTFIT:

FANFRELUCHES vestito

CHANEL tutti gli accessori