IL BREAK RIGENERANTE DI UNA VACANZA ESOTICA

E’ sempre piacevole poter fare una fuga invernale al caldo, lavoro permettendo, quando non se ne può più di gelo, neve o pioggia incessante. Se si desidera fare una vacanza esotica durante la stagione fredda, che comprenda sole, spiagge da sogno, mare cristallino, ottimo cibo e tradizioni uniche, tra le destinazioni più famose e facilmente raggiungibili dall’Italia v’è l’affascinante “Baia dello Sceicco”, Sharm el-Sheikh, all’estremità meridionale della penisola del Sinai, con un clima subtropicale desertico, inverni molto miti e piogge praticamente inesistenti. La zona, in continuo sviluppo, raggiungibile in meno di 4 ore da tutti gli aereoporti italiani, è caratterizzata da lunghe spiagge dorate, una barriera corallina mozzafiato, la natura sorprendente e incontaminata del deserto, senza tuttavia rinunciare al lusso e al comfort.

E’ davvero vasta l’offerta di Resort cinque stelle, affacciati sul Mar Rosso egiziano, che ti regaleranno una vacanza indimenticabile. Per una vacanza in total relax, strutture di alta qualità, situate in posizioni ottimali: affacciate sul mare, ma vicino alle principali attrazion, ideali per un soggiorno rigenerante e di assoluto benessere.
La maggior parte della vacanza si trascorre nei resort, tra le piscine, i bar, i ristoranti, la zona welness, il centro fitness, o nelle spiagge private, per praticare snorkeling e immersioni o, semplicemente, rilassarsi e abbronzarsi. Solo la sera si esce dal villaggio per raggiungere le tre zone di Sharm el-Sheikh con la più vivace e movimentata vita notturna: Naama Bay, Old Sharm e SOHO Square.

IL MIO OUTFIT

Ancora una volta è una gonna in satin il pezzo protagonista del mio ootd: un pezzo versatile e facile da abbinare che si sta guadagnando – con merito – il titolo di essential, un indispensabile da tenere sempre a portata di mano nel proprio armadio.
Una delle tendenze più gettonate del momento, che saprà tornare utile tutto l’anno e con qualsiasi temperatura.
Perfetta da indossare in città, in autunno e in inverno, stratificata insieme a maglioni e stivali, ma anche nei mesi più caldi insieme a top e camicie: acquistarne una significa investire in un vero e proprio capo timeless, 4 stagioni, da utilizzare in più momenti ed occasioni. Io la indosso con una t-shirt oversize e un paio di sandali infradito, per un look off-duty e per godermi una nuova bellissima giornata di sole egiziana.

(Clicca qui, qui e qui se vuoi vedere miei diversi look dove indosso una gonna in satin).

(Clicca qui @ paola_lauretano se vuoi rimanere aggiornato su tutte le più recenti tendenze moda).

LOCATION: Sharm el Sheik – Egypt

OUTFIT:

SAINT LAURENT total look

ZARA gonna