Una passeggiata nella soffice neve, lì dove l’atmosfera diventa quasi rarefatta, il paesaggio incantato, con assenze
di chiaroscuri che lasciano spazio ad un’unica area luminosa. 
E, nel gioco della moda, ho voluto ricreare  la stessa leggerezza, la stessa sensazione di purezza, quasi a richiamare la magia delle fredde atmosfere nordiche, con un outfit in un tripudio di sfumature bianche spezzate dall’arancio vibrante degli accessori: una sciarpa, un paio di guanti e i miei caldissimi stivali in montone, per un tocco glam che riscalda.
Perchè il bianco non deve erroneamente essere relegato alla stagione estiva, è il colore dell’eleganza e se utilizzato con gusto, è la scelta vincente anche in pieno inverno, quella di un look caldo da “alta quota”, per combattere il freddo senza rinunciare allo stile. 
(Clicca qui, qui e qui per vedere alcune mie proposte “anti-freddo”).
(Clicca qui, qui e qui per saperne di più su tutte le tendenze moda di questo rigido inverno 2017).
Taking a walk in the soft snow, there, where the atmosphere becomes almost rarefied, the scenery enchanted with chiaroscuro absences that leave room for a single light area.
So, in my fashion game, I wanted to recreate the same light, the same feeling of purity, as if to recall the magic of the cold northern atmosphere, with an outfit in a jubilation of white broken by vibrant shades of orange accessories: a scarf, a pair of gloves and my very warm sheepskin boots, for a glam touch that warms.
Because the white should not mistakenly be relegated to the summer season, it is the color of elegance and if used tastefully, is the winning choice even in winter, just like my
warm look at “high altitude”, to combat the cold without sacrificing style.

(Click here, here and here to see all my snow outfits).
(Click here and here to read more about winter fashion 2017).

Photos: Jacopo Maria Barile
I was wearing:
Mira fur coat
Zara sweater
One Tea Spoon jeans
Prada belt
Tom Ford “Natalia” bag
Ugg boots