BEACH CLUB 93, RELAX IN RIVA AL MARE

Immagina un tramonto con Capri all’orizzonte, su una spiaggia privata racchiusa dalla Costiera Amalfitana a destra, il Parco Nazionale del Cilento a sinistra e alle spalle una profumata pineta. Un rifugio pensato per offrire relax e intimità, glamour e ricercatezza, dove gli arredi bianchi riflettono la luce del sole e rilassano lo sguardo.

Una piscina di acqua salata che guarda verso la spiaggia e un ristorante che ti offre la possibilità di pranzare direttamente sotto l’ombrellone, con una cucina mediterranea, senza fronzoli, che può contare su materie prime biologiche, capace di andare dritta alla verità della materia.

Un ricercato beach club concepito come un elegante salotto sul mare, un luogo in cui godere e respirare il sogno dell’estate. Location perfetta per un aperitivo, per conversare tra amici ed infine per ascoltare della buona musica in uno degli scenari più incantevoli della costa cilentana.

E’ il Beach Club 93 a Paestum, dove la stagione estiva è ripartita con grinta, con eleganza, attenzione al design, al servizio, all’accoglienza.
Uno stabilimento balneare all’avanguardia, un progetto di grande bellezza dove l’elemento paesaggio, dunque mare e prateria di gigli, è il punto focale intorno a cui tutto ruota. Dove tutto è curato nei minimi dettagli: la spiaggia, la piscina, gli ombrelloni… e poi questo sembra davvero essere l’anno del Cilento.

IL MIO OUTFIT

Anche oggi la temperatura è bollente: un foulard in seta indossato come top, un paio di shorts cortissimi e un largo cappello di paglia formano l’outfit ideale per una giornata da trascorrere in una location ricca di comfort, dall’eleganza sobria e l’atmosfera rilassante.

(Clicca qui e qui per vedere come indossare un foulard come top per un effetto “wow”).

(Clicca qui se vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime tendenze moda).

LOCATION: Beach Club 93 – Paestum – Italy

IL MIO OUTFIT:

LOUIS VUITTON total look

ALMA EN PENA sandali