SLALOM DI STILE IN MONTAGNA

Se hai in programma un bel weekend in montagna e sei una irriducibile fashion addicted, oltre a vestirti calda, per non soffrire le rigide temperature, ricorda che è possibile rimanere glamour anche sulla neve.
L’abbigliamento che sceglierai dovrà proteggerti da freddo e intemperie ma, al tempo stesso, dovrà avere lo stile adatto anche alle località turistiche più esclusive.

Mentre siamo in città è facile essere alla moda, seguendo i trend. Ma quando le temperature si abbassano ecco che le cose si complicano non poco. Tuttavia, ti basterà seguire poche regole di stile per sfoggiare un perfetto outfit di tendenza anche sottozero.
Se ti piace distinguerti con un tocco fashion in ogni circostanza, un tocco di colore non guasta mai, sebbene il total white, per chi ha le forme giuste, sia sempre una garanzia. Il nero fa sempre la sua figura: sfina ed evita errori grossolani, per un look minimal o più aggressivo.
Ma puntare sul colore di stagione renderà l’outfit decisamente più cool.

Non dimenticare mai gli accessori: da sempre regalano un tocco caratteristico ad ogni look, e saperli combinare sapientemente può fare davvero la differenza, anche quando si parla di indumenti da neve. Scegliere di coordinare gli accessori, come cappelli, guanti e dopo-sci, dona un tocco di raffinatezza all’insieme, lasciando intravedere l’attenzione ai dettagli e la ricercatezza dello stile, rendendo anche il look più sportivo effortless-chic.

Per le più eccentriche e modaiole un tocco di pelliccia è quello che ci vuole. Le giacche in pelo sono tornate a cavalcare l’onda delle tendenze moda per l’inverno 2023: non più solo una protezione calda e avvolgente, ma diventano anche un oggetto glamour e super luxury.
Come vedi anche con l’abbigliamento da neve c’è la possibilità di sbizzarrirsi, dando spazio alla fantasia, e avere uno stile super trendy anche con le temperature più rigide è facile e divertente.

IL MIO OUTFIT

Per essere glamour anche con aria pungente e cime innevate, ho puntato su una base calda ma di un bel colore viola intenso e un paio di legging floreali. Una giacca e un cappello in pelliccia, in una calda tonalità biscotto, completano il mio outfit rendendolo cool e raffinato, allo stesso tempo.

(Clicca qui e qui se vuoi vedere altri miei outfit da neve).

(Clicca quiqui e qui per vedere tutte le proposte moda-neve più cool di quest’anno).

LOCATION: Aremogna – Roccaraso – Abruzzo – Italy

OUTFIT:

4 RU-RE giacca e cappello

ZARA maglione e leggings

HERMES borsa

INUIKII doposci