UN PERFETTO SNOW-STYLE PER ESSERE GLAM ANCHE SOTTO ZERO

E’ ora di partire per la tanto amata montagna, il luogo cult dove passare le vacanze e i mesi invernali per poter godere della neve, delle piste da sci e degli chalet tipici. Un po’ giorni di puro relax per liberare la mente dallo stress quotidiano e sfuggire al caos cittadino.
E così la moda si trasferisce in alta quota, perchè l’obiettivo di un outfit da neve ben studiato, è quello di rimanere impeccabili anche con meno 10 gradi.

Puntare su look che, pur essendo adatti alle condizioni climatiche estreme, riescano a mantenere intatto il loro stile ricercato è possibile!
Opta per il monocolore per un risultato elegante anche sulle piste da sci. Per donare quel tocco in più, punta su un accessorio, come un cappello con pelo ad esempio, che protegge la testa dal freddo in grande stile.

Il glamour ad alta quota è possibile: per un perfetto snow-style, non bisogna pensare di diventare un omino Michelin. Sono lontani i tempi dei classici piumini ingombranti e che penalizzano la silhoutte. I nuovi capispalla sono caldi, ma sinuosi nelle linee e così versatili da poterli continuare a indossare anche al rientro in città: sono l’antifreddo per eccellenza, sintesi perfetta tra tecnica e design, veri e propri pezzi “must have” per difendersi dalle basse temperature.

E’ fondamentale scegliere capi che siano caldi e funzionali al tempo stesso. Sono tante le proposte di moda dedicate all’abbigliamento da sci, declinate su capi così glamour da trasformare le più rinomate stazioni turistiche in un vero e proprio fashion show.

Capi tecnici e performanti, tessuti dalle performance così elevate, che il freddo ha finalmente smesso di porre dei confini all’eleganza, anzi diventa l’occasione perfetta per vantare splendidi outfit che consentono di non passare inosservate ed essere super glam anche sotto zero.

IL MIO OUTFIT

Un caldo pullover e un paio di leggins tecnici, con un piumino over, un outfit giocato su una base nera con un tocco di fucsia acceso, il colore super trendy del momento, assolutamente eye-catching e che conquista immediatamente. Perché lo stile e la raffinatezza non passano mai di moda, neanche in montagna: basta improponibili completi sportivi, sulle piste da sci quest’anno si va come se si dovesse sfilare.

(Clicca qui, qui e qui per vedere tutte le proposte moda-neve più cool di quest’anno).

(Clicca qui @ paola_lauretano se vuoi rimanere aggiornato su tutte le più recenti tendenze moda).

LOCATION: Rifugio Chez Nous Gravare – Roccaraso – Abruzzo – Italy

OUTFIT:

CHANEL total look