VILLA ASCOSA RELAIS SUL MARE

Un’antica villa risalente al 1904, oggi completamente ristrutturata, con una posizione strategica e una vista mozzafiato sulla città di Trani. Nel cuore del Tacco d’Italia, incastonata nel litorale, con discesa privata al mare, è una location unica, per un soggiorno rigenerante e di relax assoluto. Qui il vero padrone è il silenzio, interrotto solo dall’infrangersi delle onde sulla battigia. Un luogo diverso, esclusivo, un relais in cui trascorrere un soggiorno di lusso in una struttura immersa in un lussureggiante giardino e caratterizzata dall’eleganza degli spazi esterni ed interni, con suite curate nei minimi dettagli e servizi di alta qualità su misura del cliente, tra cui una piscina, un ristorante stellato per deliziare i palati più fini e una terrazza ove ammirare il panorama, con la piacevole sensazione sulla pelle della carezza della brezza del mare.

Una residenza di charme, dallo standard elevato che punta tutto sulla cura del dettaglio, sulla raffinatezza e sulla qualità dell’accoglienza, che sono davvero esclusive. È il soggiorno più elegante ove godere delle bellezze di Trani, la perla dell’Adriatico, nella bellissima Puglia, una delle regione più belle al mondo. Ascosa significa “nascosta”, perchè immersa nel silenzio, nella pace e nella tranquillità. L’ideale per un weekend romantico.  Ubicata proprio di fronte all’antico Monastero di Colonna, è una residenza speciale, unica. Una vera e propria oasi luminosa, da cui ammirare la magnificenza della Cattedrale di Santa Maria Assunta sul mare e spingere la vista sino alle cime del Gargano. In una posizione scenografica, con colori e profumi sempre vivi, ove l’estate sembra durare tutto l’anno.

IL MIO OUTFIT

Black & white, era la color combo preferita di Mademoiselle Gabrielle Chanel e rimane un binomio di successo nella moda.
Indefinibile, teso, quasi inconciliabile, è il contrasto che si scatena lungo il confine del bianco e nero, l’uno il contrario dell’altro.
Anche le passerelle dell’A/I 2022-23 sono valide testimoni del fatto che, l’eleganza per eccellenza, passa inevitabilmente per quel confine. Il black & white è sempre attuale, infinitamente elegante, contemporaneo, versatile, perfetto per ogni occasione.

Così, nel mio OOTD, ora sembra prevalere il nero, ora il bianco, che sottolinea come le due facce diverse provengano dallo stesso purismo. Un outfit che pone l’accento su un concetto di opposizione, espresso attraverso due colori agli antipodi, i classico bianco e nero che non smettono mai di sedurre, creando look ad alto impatto scenico, grazie ad un  minimalismo ricercato fatto di netti contrasti cromatici.

(Clicca qui, qui e qui per leggere di più sulla tendenza).

Se vuoi rimanere aggiornata su tutti i più recenti trend moda seguimi su Instagram (mi trovi come @ paola_lauretano).

LOCATION: Villa Ascosa – Trani – Puglia – Italy

IL MIO OUTFIT:

OUI, ODILE giacca

DSQUARED2 jeans

CHANEL tutti gli accessori