UNA FUGA INVERNALE AL CALDO

E’ sempre piacevole poter fare una fuga invernale al caldo, lavoro permettendo, quando non se ne può più di gelo, neve o pioggia incessante. Se si desidera fare una vacanza esotica durante la stagione fredda, che comprenda sole, spiagge da sogno, mare cristallino, ottimo cibo e tradizioni uniche, tra le destinazioni più famose e facilmente raggiungibili dall’Italia v’è l’affascinante “Baia dello Sceicco”, Sharm el-Sheikh, all’estremità meridionale della penisola del Sinai, con un clima subtropicale desertico, inverni molto miti e piogge praticamente inesistenti. La zona, in continuo sviluppo, è caratterizzata da lunghe spiagge dorate, una barriera corallina mozzafiato, la natura sorprendente e incontaminata del deserto, senza tuttavia rinunciare al lusso e al comfort. E’ davvero vasta l’offerta di Resort cinque stelle, affacciati sul Mar Rosso egiziano, che ti regaleranno una vacanza indimenticabile.

Per una vacanza in total relax, la mia scelta è stata l’Experience St. George, una struttura di alta qualità, situata in una posizione ottimale vicino alle principali attrazioni della zona, che vanta un’ambientazione esclusiva, ideale per un soggiorno rigenerante e di assoluto benessere.
La maggior parte della vacanza si trascorre nel resort, tra le piscine, i bar, i ristoranti, la zona welness, il centro fitness, o nelle 2 spiagge private, una di sabbia pura, l’altra di corallo per praticare snorkeling e immersioni. Solo la sera si esce dal villaggio per raggiungere le tre zone di Sharm el-Sheikh con la più vivace e movimentata vita notturna: Naama Bay, Old Sharm e SOHO Square.

(Clicca qui se vuoi leggere i miei precedenti post da Sharm el-Sheikh).

LOCATION: Xperience St. George – Sharm el-Sheikh – Egypt

OUTFIT:

LUMINA FASHION camicia e shorts

PRADA tutti gli accessori