TUTTO IL FOLKLORE DI TRANI INTORNO AL SUO PORTO

Il porto turistico e della pesca, circondato da vecchie case basse che si specchiano nell’acqua, dietro le quali svetta il campanile con l’imponente sagoma della Cattedrale di San Nicola Pellegrino, magistrale esempio di romanico pugliese, è il punto più affascinante e pittoresco della città di Trani. Il luogo più folkloristico, in cui la vita brulica in qualsiasi ora della giornata. E’ qui che è possibile conoscere ogni piccolo segreto della Perla dell’Adriatico e tutte le storie che si tramandano di generazione in generazione.

Ciò che colpisce di più, in questo teatro naturale vista mare, sono sicuramente i colori: le imbarcazioni turistiche ancorate e i tradizionali pescherecci locali, producono un variopinto tripudio di sfumature, che si riflettono nel mare, creando uno scenario romantico e affascinante. Durante tutto l’anno, nelle ore serali, questa conca si anima con club, ristoranti e cocktail bar ed è allora che si trasforma nella capitale della movida pugliese.

IL MIO OUTFIT

Si indossano colorati ed eleganti, sia di giorno che di sera, sono i tailleur pantaloni dell’A/I 2022-23. Il completo donna giacca + pants definisce l’eleganza Made in Italy, tutto questo con una declinazione decisamente “relaxed”: l’intento è quello di dare una connotazione più comfy a qualcosa che di per sé è rigido e ben strutturato, che richiede un preciso studio nel tagliare il giromanica o il cavallo. Il mio completo l’ho scelto verde brillante in questa splendida giornata di sole nel cuore del Tacco d’Italia.

(Clicca qui, qui e qui per leggere di più sul trend).

LOCATION: Porto di Trani – Puglia – Italy

IL MIO OUTFIT:

LUMINA FASHION completo

LOUIS VUITTON camicia, gioielli, cap, cintura, borsa e ciabatte