Una pura sinfonia di gialli, così appare la Toscana in piena estate.
Lunghi filari di viti luccicanti come oro, campi di grano appena raccolto e covoni di fieno pigramente addormentati qua e là.
Ma il giallo più intenso, quello da togliere il fiato, esplode solo per una manciata di settimane nel cuore dell’estate. 
E’ quello dei girasoli, che nella loro completa fioritura esprimono tutta la loro bellezza, capace di regalarti emozioni senza tempo. 
Sarà che sono i fiori che più di ogni altro rispecchiano la mia anima, fieri e resistenti, che con tenacia e senza pregiudizio alcuno amano il loro Sole, ma un campo di girasoli sa illuminarti il volto eppure è difficile descrivere cosa si prova attraversandolo, inizi a godere a pieni polmoni della bellezza infinita di quelle mille corolle gialle e la tua vista resta sbalordita davanti a un suggestivo mare colorato.
Indosso un top nella sfumatura più solare e più glam di stagione, quasi a mimetizzarmi in questa meravigliosa distesa, perdendomi tra mille sorrisi che si tingono di biondo.
Solo un breve weekend nella magica terra Toscana, capace di rigenerarti, regalandoti energia.
(Clicca qui, qui e qui per saperne di più sul “Primrose Yellow”, la sfumatura di giallo più cool di stagione).
(Clicca qui se vuoi vedere un mio diverso look con sfumature di giallo).
A pure symphony of yellow, so Tuscany appears in the summertime.
Long rows of shiny vineyards like gold, freshly harvested wheat fields and hay bales are lazily placed here and there. 
But the most intense yellow, the breathtaking one, explodes only for a couple of weeks in the middle of the summer. 
It’s the yellow of the sunflowers that in their full bloom express all their beauty, able to give you timeless emotions. 
They are the flowers that more than any other reflect my soul, proud and resistant, that with tenacity and without prejudice love their Sun. A field of sunflowers knows how to illuminate your face, yet it is difficult to describe what is going on through it, begin to enjoy at the top of your lungs the infinite beauty of those thousand yellow crowns and your sight is astonished in front of at this charming colorful sea.
I’m wearing a top in the sunniest and most glamorous color of the season, almost to camouflage me in this wonderful field, losing myself among a thousand smiles that are tinged with blond.
Just a short weekend in the magical Tuscany region, able to regenerate me, giving energy.
(Click here, here and here to read more about the “Primrose Yellow”, the coolest shade of the season).
(Click here to see another outfit with shades of yellow).
 Location: Tuscany – Italy
I was wearing:
Imperial top
Asos shorts
Louis Vuitton scarf
Chanel sandals