SOLE E RELAX D’AUTUNNO IN UN SUGGESTIVO BORGO DI MARE

Un suggestivo borgo di mare abbarbicato sulla roccia, che appare all’improvviso dalla litoranea garganica, con le sue bianche casette dal tetto a cupola, eredità della cultura saracena. L’abitato dalla rupe si spinge verso la costa, snodandosi in un reticolo di stradine: è Peschici, nel Parco Nazionale del Gargano. Il suo centro storico è custodito all’interno di mura medievali ed è una commistione di stile e architetture differenti, espressione di diversi periodi storici e dominazioni.

Ammiro il candido presepe dal basso, mentre assapore le ultime giornate di sole pugliesi ancora calde, anche in autunno ormai iniziato. Relax a bordo piscina nell’hotel D’Amato, situato in una splendida posizione con vista panoramica sulla cittadina di Peschici, a pochi passi dalla bellissima costa.

IL MIO OUTFIT

Le tendenze più cool di questo A/I 2022-23 vedono colori accesi e irresistibili. Dal fucsia al rosso, passando per l’arancio, il verde e il viola, questi i must-have che domineranno le new collection. Bisognerà, infatti, prepararsi a qualche colpo di scena, in una stagione abitualmente caratterizzata da sfumature calde e avvolgenti: tinte bold e colori saturi saranno indiscussi protagonisti. Tra i grandi must c’è sicuramente il rosa nelle sue tonalità più energiche e vibranti, da smorzare in abbinamento con il nero o con il denim e, solo se hai coraggio e voglia di osare, da indossare in total block, esattamente come ho fatto io in questa splendida giornata di sole.

(Clicca qui, qui e qui se vuoi tenerti informato su tutte le tendenze colore di questa nuova stagione).

(Questo è il mio ultimo post dal Gargano, clicca qui se vuoi leggere tutti i miei precedenti articoli).

LOCATION: Hotel D’Amato – Peschici – Puglia – Italy

IL MIO OUTFIT:

ASOS coordinato

CHANEL orecchini, cintura, occhiali e borsa

THE ATTICO mules