Camouflage sì, ma con la giusta nota di femminilità ed eleganza, per vere guerriere dello stile.
Nel mio OOTD, la fantasia mimetica abbandona la sua actitude più severa, per abbracciare uno stile chic e trendy. Il tema militare è protagonista, ma nella sua interpretazione più femminile. Una mimetica che fa tendenza, dove il richiamo alla divisa è nuovo: come un soldato glamour e sexy, perchè è così che si declinano le nuove uniformi metropolitane.
Un trend riletto in chiave più elegante, per un look giocato sui toni del verde militare, illuminati da dettagli oro iperfemminili, per un orientamento decisamente city-chic.

(Clicca qui per saperne di più sullo stile militare amatissimo dalle fashion-addicts).
(Clicca qui e qui per vedere due mie diverse interpretazioni dello stile “army-chic”).

Camouflage, of course, but with just the right hint of femininity and elegance, for true warrior of style. 
In my OOTD, the camo print abandons its more severe actitude, to embrace a chic and trendy style. The military theme is the protagonist, but in its most feminine interpretation. A camouflage that is trendy, where the call to the uniform is unprecedented: as a glamorous and sexy soldier, because that’s how we disclaim the new urban uniforms. 
A trend reinterpreted in a more elegant way, for a look that played in shades of teal, illuminated by ultra-feminine gold details, for a decidedly city-chic orientantion. 
(Click here to read more about the military style  beloved by fashion-addicts).
(Click here and here to see my different interpretation of “army-chic” style).
I was wearing:
Jeordie’s blazer
Zara sweater and overalls
Enrico Coveri beanie
Ray Ban sunnies
Chanel brooch and bag
Casadei heels