Amo un Natale classico, con decorazioni e ornamenti senza tempo, capaci di creare quell’atmosfera così invitante, accogliente e festosa nella mia casa e che vorrei potesse durare tutto l’anno.
Le feste continuano aspettando il nuovo anno, sono tante le piacevoli giornate da trascorrere in casa in compagnia delle persone più care, occasioni per sfoggiare qualcosa di elegante, ma anche look divertenti che non debbano necessariamente essere “classicamente” chic. Come il mio OOTD, dove ho abbinato un’elegante midi in tulle ad un caldo pull in mohair, una chiave di lettura meno formale per una base nera “rivitalizzata” da accessori in rosso, il pantone più passionale e irrinunciabile per le mise dei nostri momenti di festa.
(Clicca qui per un pò di ispirazione sui looks più giusti da indossare per le feste di fine anno).
(Clicca qui per vedere un mio diverso look dove indosso una midi skirt in tulle).
I love ornaments and decorations that had a classic and timeless Christmas feel. I love how it turned out and how it’s brought the most cozy and inviting feel to my home, that I’m wishing I could leave it up all year long!
The festivities continue waiting for the new year, there are many pleasant days spent at home in the company of loved ones, opportunities to show off something elegant, but also fun look that should not necessarily be “classicallychic. As my OOTD where I paired a stylish midi tulle skirt to a comfy mohair sweater, a less formal key for a black base revitalized” by red accessories, the more passionate and indispensable Pantone for our looks of celebration.
(Click here to see the coolest ideas to wear for the holiday season).

(Click here to see my different look where I was wearing a tulle midi skirt).
I was wearing:
Alan Red sweater
Vicolo Northland tulle midi skirt
HandMade envelope clutch
Casadei boots