Un abito senza maniche in tessuto stampa floreale e gonna a ruota il cui volume è enfatizzato da un sottogonna in tulle, stretto in vita a sottolineare la figura a clessidra, adatto per il cocktail time. 
Un tuffo “retrò” per un look estremamente femminile, reso meno “classico” dall’abbinamento con un blazer realizzato nel più casual dei tessuti: la tela blu in denim.
L’outfit perfetto per una cena in una cornice unica come quella di Palazzo Gotico, un insigne esempio di architettura civile medievale, che domina lo spazio principale del centro della bellissima città di Piacenza… perche in fondo ogni occasione è buona per indossare un bel vestito che esalti la nostra femminilità!
(Clicca qui per vedere un mio diverso look dove indosso un mini abito a ruota).
(Clicca qui per scoprire gli abiti più femminili per questo A/I e qui tutte le  nuove tendenze).
A sleeveless dress in floral print fabric with a skater skirt whose volume is emphasized by a tulle petticoat, tight at the waist to emphasize the silhouette, suitable for cocktail time. 
A retro” dip for a very feminine look, made less classic” by the combination with a blazer realized in more casual fabrics: the blue  denim canvas. 
The perfect outfit for a dinner in a unique location such as Gothic Palace, a fine example of medieval civil architecture, which dominates the main space of the center of the amazing city of Piacenzabecause every occasion is good to wear a beautiful dress that enhances our femininity!
(Click here to see another outfit where I was wearing a skater dress).
(Click here to find the more feminine dresses of this new season and here all the hottest trends).
Location The Gothic Palace Piacenza 


I was wearing:
Met denim blazer
Asos skater dress
Chanel “Camellia” bag, cuff and brooches
Sergio Rossi sandals