CALA DIAVOLO: LA PORTA BLU SU UN ANGOLO DI PARADISO

Le calette di Monopoli sono tesori nascosti lungo la costa pugliese che invitano i viaggiatori a scoprire la bellezza selvaggia e incontaminata della natura. Un tour costiero è un modo per scappare dal trambusto della vita moderna e immergersi in una bellezza senza tempo che solo la natura può offrire.
La Puglia è rinomata per la sua bellezza mozzafiato, con le sue acque cristalline, le spiagge dorate e le insenature nascoste che invitano i visitatori a esplorare la sua naturale bellezza.

Tra le gemme incastonate lungo la costa di Monopoli, spicca la splendida Cala Diavolo, che incanta con le sue acque turchesi che si riflettono sotto il sole scintillante, le rocce scolpite dal vento e il verde intenso della vegetazione circostante, che creano un contrasto straordinario. E’ indescrivibile l’atmosfera di pace che avvolge ogni angolo di questa caletta, che offre un ambiente idilliaco per trascorrere giornate rilassanti e memorabili in riva al mare.
La sua bellezza selvaggia e incontaminata la rende un luogo imperdibile per chiunque sia alla ricerca di una fuga dalla vita quotidiana e desideri immergersi in un’oasi di tranquillità e di pace quasi surreale.

Cala Diavolo è uno stabilimento balneare situato all’ingresso di una spettacolare insenatura naturale, facilmente accessibile attraverso una magica porta blu, attraversando la quale ci si ritrova immersi nella natura e nella più totale privacy.
La spiaggia è di roccia, ma gli amanti del relax e della tintarella possono usufruire della bellissima area dello stabilimento: un prato ben curato all’interno del quale trovano spazio piscina e ombrelloni e un ottimo  ristorante con cucina mediterranea.
Un vero paradiso per gli amanti del mare, della natura, del relax, della buona cucina e per gli appassionati di fotografia, grazie alla sua bellezza selvaggia e all’atmosfera unica che emana.

IL MIO OUTFIT

Il completo dell’Estate 2023 viaggia en pendant, i set due pezzi che ti permettono di vestirti in meno di 5 minuti, ti semplificano la vita, senza perdere di vista lo stile.
I fashion set spopolano tra le fashion addict e sono i look più easy e raffinati di stagione: ed è subito coord-mania!
Freschi e giovanili, consentono di affrontare anche le giornate più afose rimanendo assolutamente glam ed “effortless-chic”.
Quelli più gettonati sono i coordinati camicia + shorts, a tinta unita, stampati e colorati o a righe un pò pajamas style, come quello che indosso oggi, per degustare la mitica cucina pugliese al ristorante della pittoresca Cala Diavolo.

(Clicca qui e qui se vuoi vedere due miei diversi outfit dove indosso un coordinato shorts + top).

(Clicca quiqui e qui per leggere di più sulla tendenza).

LOCATION: Cala Diavolo – Monopoli – Italy

OUTFIT:

CELINE PARIS total look