Magnificamente sospesa tra il cielo azzurro e il mare che regala riflessi iridescenti, la Costiera Amalfitana sembra nata dalla tavolozza di un pittore, capace di regalare emozioni uniche e panorami di tale suggestione da far dubitare d’essere reali.
Ad Amalfi, l’antica repubblica marinara che dà il nome all’omonimo tratto della penisola su cui sorge, è situato il Grand Hotel Saraceno, che ha mantenuto intatto il fascino di altri tempi, sia per gli arredi interni che per la particolarità della struttura in pietra, aggrappata nella roccia che precipita vertiginosamente verso il mare.
Una location unica e un cocktail dress, doppiato in pizzo, con una gonna in soffici piume di marabù avvolgenti come una nuvola… per una romantica cena a lume di candela.
(Clicca qui per vedere gli abiti in pizzo più belli di stagione e qui quelli con le piume).
(Clicca qui per vedere un mio diverso look dove indosso un abito con piume).
Beautifully suspended between the blue sky and the sea that gives iridescent, the Amalfi Coast seems born from the palette of a painter, able to give unique emotions and views of amazing suggestion as to create doubts of being real. 
In Amalfi, the ancient maritime republic that gives the name to the stretch of the peninsula on which it stands, there is the Hotel Saraceno, who has retained the charm of old times, both for the interior and for the peculiarities of the stone structure, clinging to the rock that falls steeply to the sea. 
A unique location and a cocktail lace dress, with a skirt in soft marabou feathers enveloping like a cloud for a romantic candle light dinner.
(Click here to see the most beautiful lace dresses of this season and here to see all the glamorous feather dresses). 
(Click here to see my different look where I was wearing a feather dress).
Location Hotel Saraceno Amalfi Coast
I was wearing:
Elisabetta Franchi feathers & lace dress
Dolce & Gabbana leather jacket
Chanel brooches, bracelet & “Lego” clutch
Christian Dior sandals