fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

COME AFFRONTARE IL FREDDO CON STILE? FACILE, CON LE PELLICCE PIU’ COOL DI QUESTO INVERNO!

Non affannarti troppo: se fa freddo, ti serve semplicemente trovare il cappotto giusto e il gioco è fatto. Ma quale? Basta un cappotto in pelliccia per sentirsi bene con sé stesse: le tendenze moda Inverno 2021 ne hanno fatto il capospalla mai-più-senza per affrontare anche le temperature più rigide.
Punta su un capo in pelliccia per stare al caldo senza rinunciare allo stile, è la soluzione antifreddo più cool che ti evita di imbacuccarti aka Omino Michelin!
Dai modelli corti da giorno, alle versioni sporty con cappuccio, o smanicate formato gilet, fino a quelle più classiche lunghe o midi, perfette per dare un tocco raffinato anche agli outfit da sera.
Da portare indistintamente con abiti, gonne, tailleur ma anche con un semplicissimo paio di jeans per esaltare persino le mise più basic.
Le scelte di look che ci consentono le nostre amate fur sono pressoché infinite.
I colori sono da sempre essenziali per definire lo stile e le tendenze della moda. Il nero, il brown, il grigio rimangono i classici più apprezzati dagli amanti delle pellicce per la loro eleganza e raffinatezza, ma quest’anno si mescoleranno a nuances naturali come il verde, il bronzo e a tinte più squillanti come il rosso, il blu, il rosa, molto apprezzati da un pubblico giovane.
Divertiti nella ricerca di quella più adatta alle tue esigenze e sfoggiala senza moderazione per tutto l’inverno.

L’ULTIMA TENDENZA MODA? TRASFORMARE LA TUA VECCHIA PELLICCIA PERSONALIZZANDOLA!

Personalizzare è il nuovo diktat della moda e riciclare una vecchia pelliccia abbandonata nell’armadio resta sempre un’ottima idea se punti ad essere trendy con uno spirito green.
Unicità, è la nuova parola d’ordine che risuona nel Fashion System e che risponde con carattere e innovazione a chiunque l’accusi di omologare. Oggi più che mai, un capo deve affermare e sottolineare la personalità di chi lo indossa. Customizzare il prodotto diventa parte integrante dell’esperienza di acquisto, avvicinarsi alle esigenze del consumatore e alla voglia di affermare il proprio status, è il nuovo obiettivo.
Accessori e abiti diventano capi unici, limited edition, su misura, dal sapore sartoriale e artigianale.
L’acquisto dunque non è più considerato una mera azione ma rappresenta un vero e proprio percorso emozionale, che inizia con la partecipazione diretta alla creazione del prodotto stesso, pensato e creato per configurarsi il più possibile alle proprie esigenze e al proprio gusto personale.
Personalizzare con messaggi, iniziali, passando anche per tessuti, finiture e tonalità. Comunicare il proprio stile e il proprio lifestyle avviene attraverso la creazione di prodotti unici.

LA MIA INTERPRETAZIONE DEL TREND:

Per la personalizzazione della mia vecchia giacca in visone, con il mio nome e inserti in colori pop evidenti, mi sono affidata all’esperienza della Pellicceria Tomenfur di Perugia, mastri pellicciai da quattro generazioni.
Il laboratorio artigianale Tomenfur rappresenta l’evoluzione del mondo della pellicceria. La loro mission è il recupero e la rimessa a modello in un’ottica di customizzazione: è possibile creare la propria giacca dal principio, scegliendo il modello, la fantasia, la finitura e la fodera interna. Artigianalità e innovazione, qui, si mescolano dando vita a un prodotto capace di raccontare le diverse individualità di chi lo sceglie.
Il lavoro non rimane fine a se stesso, ma diventa un elemento di stimolo e creativita’ per il cliente.
Inoltre, la Tomenfur pellicceria e’ stata scelta dall’azieda K-way come l’unico punto ufficiale per il progetto FURBE transformer.
Il Progetto unisce la sapienza della pellicceria e la tecnologia di K-Way per ridare vita alla tua pelliccia desueta. Trasformandola in un capo impermiabile K-Way, unico, pratico e alla moda, double face, scegliendo tra innumerevoli modelli e colori.

(Clicca qui se vuoi vedere un mio diverso look dove indosso la stessa pelliccia).

(Clicca qui e qui se vuoi leggere di più dulla tendenza più calda per l’inverno 2021).

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit hermes bag hermes belt Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

fur jacket winter trend leather outfit Paola Lauretano

IL MIO OUTFIT:

TOMENFUR visone personalizzato

ZARA camicia e pants

UNOAERRE collana

HERMES foulard, cintura, twill, charms, Kelly bag

FALO’ PERNI07 stivali