SOTTO GLI AUSPICI DI AFRODITE, LA DEA DELL’AMORE

Paphos è una piccola città sul Mar Mediterraneo sulla costa occidentale di Cipro, con una storia antica. È ricoperta di uno spirito remoto, di leggende sugli dei e di gloriose gesta di eroi. Grazie al clima mediterraneo, la temperatura raramente scende sotto i +18°C e qui è possibile godere, lentamente, la vita sulle spiagge selvagge di ciottoli e sabbia, tutto l’anno.

Un autentico paradiso balneare, con uno scenario mozzafiato, specialmente durante i tramonti.
Immersa in una baia tranquilla e circondata da colline verdeggianti, è la piccola spiaggia rocciosa che ho scelto per una fuga serena. Con le sue acque calme e pulite, è il luogo ideale per rilassarsi e godersi il sole.

Quando c’è bisogno di staccare la spina, il mare è sempre un’ottima soluzione: poche ore di volo per ritrovarsi in un altro mondo, in un’atmosfera ovattata che consente di dimenticare presto il caos della quotidianità che c’è fuori.
Paphos è davvero una gemma che fonde il fascino storico con la bellezza paesaggistica, rappresentando la destinazione perfetta per chiunque cerchi il paradiso in riva al mare.

Indosso un costume intero cut-out e una candida camicia maschile mentre medito sulla selvaggia scogliera del litorale ove, secondo un’antica leggenda sarebbe nata la dea dell’amore Afrodite…

(Clicca qui se vuoi leggere i miei precedenti articoli da Paphos).

(Clicca qui @ paola_lauretano se vuoi rimanere aggiornato su tutte le più recenti tendenze moda).

LOCATION: King Evelthon Beach Resort Hotel – Paphos – Cyprus

OUTFIT:

CELINE total look

BOTTEGA VENETA borsa

LOUIS VUITTON borsa