LaboSuisse beauty routine beauty tips

Si scrive beauty routine, si legge imparare ad amarsi.
Basta memorizzare poche azioni quotidiane e capire quali sono gli errori da evitare: rispettando il proprio corpo e la propria pelle.
Loro ti ringrazieranno regalandoti un’immagine più radiosa e un profondo senso di serenità e armonia.
Sono molto curiosa, sperimentatrice senza paracadute e prima di ogni altra cosa, innamorata follemente dei cosmetici naturali.
In tante mi avete chiesto suggerimenti sui prodotti da utilizzare e volevo invitarvi a trascorrere pochi minuti di cura e bellezza della pelle con LaboSuisse.
La loro storia nasce da una profonda passione per la salute della pelle ed è questa passione che continua a guidare lo sviluppo di prodotti tra i più avanzati al mondo.
Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
Le ultimissime novità studiate dai loro avanzati laboratori riguardano due linee:
3X SUPER FORMULA ANTI-WRINKLE: tre strutture biochimiche combinate per una triplice efficacia. Cinque diverse super formule antirughe, rivitalizzante, rassodante, schiarente e purificante. Una combinazione sinergica di selezionati fattori di crescita sintetici favorisce un’attività ristrutturante e rigenerante cutanea poiché tali molecole stimolano le strutture cutanee, in particolare le componenti della matrice extracellulare del derma, determinando un effetto antirughe sulla pelle.
FILLERINA COLOUR: preparati cosmetici di ultima generazione in grado di unire la parte funzionale dei 12 Acidi Ialuronici per il volume e il riempimento di rughe e cedimenti cutanei, al fine di contrastare l’invecchiamento cutaneo e ridonare vitalità alla pelle, con l’apporto del colore per dare luminosità, perfezione e tenuta.

PER IL MIO MAKE UP HO USATO:
il Fillerina colour 12HA Fondotinta Setoso, dal finish fresco e naturale, ad alta concentrazione di acidi ialuronici, disponibile in 6 diversi colori (io ho scelto Sunbeam S03).
il Fillerina Colour 12HA Rossetto Volumizzante, un trattamento effetto filler, con una formula che conferisce densa colorazione alle labbra, alta coprenza e finish vellutato. Disponibile in 6 diversi colori (io ho usato Brick V02).
Infine, un velo di Fillerina Colour 12HA Lucidalabbra Rimpolpante (io ho scelto Malve P04).

Vi lascio con una nota fashion… indosso un pezzo tanto caro al normcore, alla comodità, alle mezze stagioni e al guardaroba maschile delle generazioni passate. Ma erano decenni ormai che nessuno si incuriosiva al gilet. Senza maniche, ma con un apporto superiore di stile. Senza ingoffare è capace di assicurare un upgrade di calore proprio dove serve e al contempo è più estroso e versatile di un pullover, lasciando intravedere quello che c’è sotto. Perfetto compagno di avventura sopra alle camicie o sotto alle giacche. L’importante è indossare il capo più cool dell’inverno 2021 con disinvoltura, soprattutto per quanto riguarda lo styling.

(Clicca qui e qui per leggere di più sul trend).

LaboSuisse beauty routine beauty tips makeup

home decor home design LaboSuisse beauty routine beauty tips

home decor home design LaboSuisse beauty routine beauty tips

home decor home design LaboSuisse beauty routine beauty tips

home decor home design LaboSuisse beauty routine beauty tips

home decor home design LaboSuisse beauty routine beauty tips

home decor home design LaboSuisse beauty routine beauty tips

IL MIO OUTFIT:

ROBESHOP gilet

IMPERIAL camicia

PRADA calzini, cerchietto, beauty case, cappello