L’AROMA DI CAFFE’ E UNA TORTA APPENA SFORNATA

Il Bel Sito Hotel di Avellino è una struttura alberghiera situata nel cuore della città campana, a breve distanza dai principali luoghi di interesse turistico e culturale della zona.
La struttura è immersa in un parco che è la cornice naturale del luogo e fiore all’occhiello del complesso, che offre il massimo in termini di ricettività e comfort e rappresenta lo scenario ideale per ricevimenti dallo stile ricercato, nei quali il sapore dei cibi sposa la bellezza dell’ambiente circostante. Qui, la cucina è regionale e mediterranea, sempre attenta alla qualità delle materie prime.

A me piace venirci a fare colazione la domenica mattina, l’ambiente è così caldo e accogliente che sembra di essere a casa…
Immagina di svegliarti in un hotel super cozy, dall’atmosfera ospitale, e quando entri nella sala della colazione, senti subito l’aroma di caffè appena fatto e dolci da poco sfornati. L’arredamento è semplice ma elegante, il buffet della colazione propone un’ampia varietà di cibi: c’è un bar di cereali con diverse scelte, una selezione di frutta fresca tagliata a pezzi, yogurt biologici, formaggi e salumi locali, pane, brioches e torte ancora calde, non sono prodotti industriali ma cucinati al momento con cura e amore, tutto è fresco e di qualità. Il personale è cordiale e disponibile e così, nonostante tu sia in un hotel, ti senti come se avessi appena fatto colazione a casa.

IL MIO OUTFIT

Si, è vero, la primavera è alle porte, ma il mese di marzo può essere molto variabile dal punto di vista metereologico. Mentre ero in sala a fare colazione fuori c’era il sole, dopo pochi minuti lo scenario è completamente cambiato. È importante essere preparati per ogni eventualità e indossare abiti adeguati in base alle temperature estremamente variabili di questo periodo.

Il layering è una tecnica di vestirsi a strati, perfetta per la primavera. L’idea di base è quella di indossare capi di abbigliamento sovrapposti, in modo da poter regolare la temperatura del corpo in base alle condizioni ambientali. E’ un trend senza tempo, elegante, versatile e funzionale, il layering è un must-have per affrontare la primavera con stile.

Nel mio ootd indosso una camicia, un cropped pull e una giacca oversize: ho giocato con strati e proporzioni in maniera tale che creatività e praticità si fondessero in un outfit originale e sofisticato, ideale per affrontare la stagione con comfort ed eleganza.

(Clicca qui e qui per leggere di più sulla tecnica del layering).

(Clicca qui @ paola_lauretano se vuoi rimanere aggiornato su tutte le più recenti tendenze moda).

LOCATION: Hotel Bel Sito Le Due Torri – Manocalzati (AV) – Italy

 

OUTFIT:

FENDI total look

ZARA man blazer