ADDIO ALLE ONDE DI PAPHOS
Un’ultima indimenticabile giornata sulla spiaggia di Paphos, prima del rientro in Italia.
Sotto il caldo sole cipriota, con malinconia nel cuore, mi appresto a dire addio alle sue sabbie dorate e alle acque cristalline. L’ultima giornata sulla costa di questa splendida località è un mix di emozioni, avvolto da un clima mite e dalla consapevolezza che il ritorno in Italia porterà con sé una diversa realtà meteorologica.
Il mattino si apre con il suono rilassante delle onde che lambiscono la riva, mentre il sole sorge lentamente colorando il cielo di sfumature arancioni e rosa. Gli amanti dell’alba non possono fare a meno di cogliere l’opportunità di una passeggiata lungo la spiaggia ancora deserta, respirando l’aria salmastra e assaporando gli ultimi istanti di tranquillità.
Con il passare delle ore, la spiaggia si anima ed è bello godersi gli ultimi raggi di sole, alla scoperta di angoli di paradiso lungo la costa, prima del rientro in patria.
L’atmosfera è rilassata e la spiaggia di Paphos, in questa sua ultima giornata di ospitalità, regala momenti di pace e serenità che sembrano sospesi nel tempo.
Le fotografie scattate in questo momento diventano dei veri e propri frammenti di poesia visiva, che saranno sfogliati con nostalgia una volta tornati a casa.
Con la pelle ancora calda dal sole di Paphos, mi preparo a lasciare questa affascinante località. La mente inizia a proiettarsi verso l’Italia, dove il clima sarà più rigido, ma i ricordi di questo indimenticabile break cipriota mi accompagneranno a lungo…
IL MIO OUTFIT
Gambe protagoniste sulle passerelle delle grandi griffe, valorizzate da micro shorts facili da confondere con la lingerie. Una tendenza non facile nello street style quotidiano, ma sicuramente uno spunto interessante per una serata speciale.
Basterà semplicemente dimenticare la gonna o i pantaloni per essere incredibilmente trendy. Al loro posto, shorts ridotti ai minimi termini, tanto da sembrare capi intimi. Ma preziosi, ricamati, speciali, lasciando le gambe in primo piano.
Una delle tendenze più audaci e giocose per l’inverno 2024, che continuerà nella prossima primavera.
Ho scelto un paio di culotte in paillettes come protagoniste del mio look “pantless,” e mi sono divertita a sperimentare questo trend audace nel mio ultimo giorno di sole nella bellissima Cipro.
(Clicca qui, qui e qui per leggere di più sulla tendenza).
(Clicca qui @ paola_lauretano se vuoi rimanere aggiornato su tutte le più recenti tendenze moda).
(Questo è il mio ultimo articolo dalla bellissima Paphos, clicca qui se vuoi leggere tutti i precedenti post).
LOCATION: Paphos Beach – Cyprus
OUTFIT:
PRADA total look
BOTTEGA VENETA borsa
You look like a modern beach goddess.
Amazing view and beautiful bag!
You look stunning and what a beautiful view. Wonderful Post! Have a great day!
Rampdiary | Fineartandyou | <a href="http://Thetrendybride
You look stunning and what a beautiful view. Wonderful Post! Have a great day!
Rampdiary |
Fineartandyou |
Thetrendybride
You look so beautiful. Nice look.
Gloriousher
What a beautiful beach and landscape, I’ve seen those micro shorts lately, I think they are ideal for the beach, plus you look pretty good in them, you have amazing legs Pao.
You are so chic! I love the whole look- but the bag is really gorgeous!
-Ashley