MACRO PIED-DE-POULE: IL TREND DA SFOGGIARE SUBITO
Una grafica divertente e assolutamente eye-catching torna a far furore sui cappotti più trendy del momento. La stampa evergreen in versione macro è un divertissement visivo che strizza l’occhio alla op-art e, al contempo, alla più classica tradizione sartoriale. Il pied-de-poule, la fantasia iconica che piaceva tanto a Paloma Picasso e cara a griffe come Dior e Chanel, è decisamente la stampa di punta di questa stagione fredda, che compare sui capispalla più cool in versione maxi, per un effetto optical eccessivo e ben calcato.
Le passerelle dell’inverno 2022 pullulano di capi a motivi houndstooth, dalle dimensioni over, che li rendono particolarmente moderni e ipnotici. Presentato nel classico black & white ma anche in versione a tutto colore, soprattutto su soprabiti dalle proporzioni oversize. Così, il pattern iconico, associato al bon-ton per antonomasia, simbolo di eleganza e raffinatezza, si presta al gioco della moda, rendendosi divertente e contemporaneo, ma senza perdere la classe che da sempre lo contraddistingue.
IL MIO OUTFIT
Siete tutte pronte ad affrontare il rigido freddo invernale ormai alle porte? Cosa c’è di meglio di un caldo abbraccio di un cappotto cocoon? Il mio è in morbida lana cotta, vestibilità over in un arancio vitaminico abbinato al cammello. Super trendy da quando i giochi bicolor sono tornati a dominare la scena. Perfetto per una passeggiata sul bellissimo lungomare salernitato, in una giornata soleggiata ma molto ventilata.
LOCATION: Salerno Italy
IL MIO OUTFIT
LUMINA FASHION cappotto e dolcevita
DOLCE & GABBANA jeans
GUCCI tutti gli accessori
Tra i colori che amo di più c’è senza dubbio l’arancione e in questo look devo dire che spacca…quanto ti sta bene😍
Bello saco, linda cartera. Te deseo una feliz navidad y prospero año nuevo para ti y tu familia.
Nieco inny look niż ostatnio, ale mnie się podoba. 😉
I am just loving that coat! Such a great look!
-Ashley
Le Stylo Rouge
Bellissimo questo look. Ti stanno molto bene questi jeans.